I nostri corner da Eataly

Quando si parla di #eataly non ci sono dubbi.. stiamo parlando della qualità e del pregio del “MADE IN ITALY” e da oggi, potete trovare i nostri prodotti esclusivi anche da Eataly – Milano!

Disponibili oltre all’intramontabile LINEA MILANO 1930 anche:

– Linea Ricordi in collaborazione con Archivio Storico Ricordi, in questi anni e in un’appassionata convergenza d’intenzioni volte a sottolineare ciò che ha reso e rende l’Italia inimitabile, si è voluto rinnovare la pluriennale collaborazione dando particolare risalto a uno dei temi più cari ai grandi compositori, librettisti, scrittori e illustratori di tutte le epoche: L’universo femminile. Clicca QUI per scoprire il progetto.

– Linea Raffaello in collaborazione con Pinacoteca Ambrosiana e Pinacoteca di Brera, quest’anno si celebra il Cinquecentenario dalla morte di Raffaello Sanzio, artista della cosiddetta Trinità del Rinascimento, quei tre giovanotti dall’immenso talento che tanto hanno dato all’arte e all’Italia: LEONARDO, MICHELANGELO e RAFFAELLO. In questa MILAN, che ieri come oggi L’È SEMPER ON GRAN MILAN, scopriremo assieme due tra le opere più famose del genio marchigiano, ritenute dai maggiori esperti il vero patrimonio del Rinascimento. Clicca QUI per scoprire il progetto.

– Il gusto della #solidarietà, da anni ormai è consolidato il nostro rapporto con la Fondazione Fracesca Rava, questa fondazione aiuta l’infanzia in condizioni di disagio in Italia e nel mondo, tramite adozioni a distanza, progetti, attività di sensibilizzazione sui diritti dei bambini, volontariato.
E quest’anno è speciale per entrambi! 20 anni di Fondazione Rava e 90 anni di Giovanni Cova & C. Uniti per un Natale solidale abbiamo pensato di festeggiarlo nella maniera in cui ci riesce meglio.. con i nostri dolci!! E inoltre, per ogni panettone classico acquistato di questa linea, la Giovanni Cova & C. riconoscerà 1€ alla fondazione. Clicca QUI per scoprire il #Natale solidale della Fondazione Francesca Rava.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

00
00
00
00
27-28-29 NOVEMBRE Black and sweet weekend Preparati ad un weekend ricco di sconti su tutto il nostro catalogo!